VIAREGGIO. Un rumeno di 30 anni è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della compagnia di Viareggio per violenza sessuale nei confronti della compagna, una polacca di 50 anni.

La donna, in evidente stato di agitazione, ha chiamato il 112 con un telefono di una cabina chiedendo aiuto per essere stata violentata dal suo compagno. Poi la comunicazione si è interrotta, ma i carabinieri si sono subito messi alla ricerca della donna che l’hanno rintracciata mentre vagava in lacrime per le strade di Viareggio.

Accompagnata in caserma ha raccontato una serie di maltrattamenti subiti da parte del compagno culminati nella notte quando l’uomo ubriaco l’ha costretta ad avere un rapporto sessuale procurandole violenza. La donna è stata accompagnata dai carabinieri al pronto soccorso dell’ospedale Versilia per gli accertamenti medico-legali che hanno dimostrato la veridicità di quanto accaduto.

Nei confronti del romeno il Tribunale di Lucca ha disposto l’ordine di custodia cautelare che è stato eseguito dai militari ed ora si trova rinchiuso nel carcere di San Giorgio di Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

“TUTTO SFUSO” O “VUOTO A RENDERE”. A VIAREGGIO APRE “LO SPACCIO”

LUTTO A VIAREGGIO, È MORTO SERGIO CARAVAGNA. AVEVA VINTO L’EDIZIONE ZERO DELLA COPPA CARNEVALE